Fantacalcio

Stasera torna ufficialmente il campionato dopo i recuperi del weekend. E con il campionato torna anche il fantacalcio. O meglio dovrebbe tornare anche il fantacalcio. Molte leghe private infatti si sono fermate, altre hanno deciso di devolvere il montepremi in beneficenza in piena emergenza covid19 ed altre invece hanno deciso di riprendere.

Il fantacalcio è un modo intrigante di seguire il campionato ed appassionarsi a tutte le sfide. Far diventare importante anche Spal-Brescia se hai schierato in campo Torregrossa o Petagna è una delle grandi magie che questo gioco porta con se. Chi partecipa al Fantacalcio millanta competenza e conoscenza dei giocatori. Si professa talent scout e manager di alto livello. Spesso però i risultati non confortano queste convinzioni.

Bentornato campionato, ma bentornato anche fantacalcio. Bentornati bonus e malus, sconfitte di mezzo punto e fantasfighe varie. Il fantacalcio è un modo per tornare alla normalità. Ed anche se si giocherà ogni giorno, anche se i risultati saranno difficili da aggiornare, anche se i cinque cambi favoriranno i più fortunati devo dire che mi è mancato.

Pianeta-Fantacalcio