serie a

Quesito semplice semplice. Personalmente mi sono fatto un’idea e capisco tutte le perplessità del caso e la messa a punto dei vari protocolli di sicurezza. Però adesso le analisi le vorrei mettere da parte. Non voglio parlare di industria calcio, di fatturato, di erario, di fisco, di diritti tv, di funzione sociale, di morti, pandemia, di tamponi, test sierologici, di ministro Spadafora, Gravina, Tommasi, Lega, Serie A, Aic, procuratori, contratti in scadenza a giugno 2020, stadi a porte chiuse, rischio zero e cose del genere.

Voglio solo capire se la piccola comunità che mi segue e che ama il calcio vuole rivedere in tempi brevi le partite e vuole che si concluda la stagione sportiva completando il calendario, coppe comprese. Il ministro parla di sentiment contrario, e siccome mi piace approfondire vorrei capire se è davvero così.

In buona sostanza la risposta deve essere secca. Volete che la serie A riparta? Non a quale condizione volete che riparta, oggi non mi interessano le analisi, ma solo un semplice SI o un altrettanto lapidario NO.