BoboShow, Vieri è il re delle dirette Instagram!

Le dirette Instagram ormai ci stanno riempiendo le giornate. I vip si annoiano e non perdono occasione di cimentarsi in Live dove a ruota libera interagiscono con followers o vecchi amici. Questa è una nuova forma di intrattenimento GRATIS che si sta trasformando in una nuova frontiera della comunicazione ai tempi di covid19.

Mentre la Tv rimane comunque il mezzo d’informazione più diffuso, l’intrattenimento viaggia sul web ma soprattutto sul telefonino. Tantissimi durante la quarantena sono caduti nella tentazione di prodursi in live. Facebook – ma non fa tanto figo – ed Instagram i terreni più fertili dove sboccia l’energia delle dirette. Comunicazione senza filtri dove davanti al pc o al cellulare chi va ONAIR si produce in quello che sa fare meglio, ovvero essere se stessi.

Difficile elencare chi non le fa, o chi almeno una volta non è caduto in tentazione, fosse anche solo per ammazzare il tempo o cercare di barcamenarsi per uscire dalla noia. Tra i tanti che vanno in diretta però sinceramente preferisco Bobo Vieri ed i suoi featuring. Ogni sera va in onda il BoboShow. Ore e ore di diretta dove il nostro eroe non esita a chiamare e coinvolgere i suoi amici. E che amici. Bobone nazionale è simpatico, naturale e senza filtri. Ama divertirsi e quando coinvolge gli ex compagni è uno spasso.

Vieri è uno che quando giocava faceva la differenza e la buttava sempre dentro. E continua a farlo anche oggi su un altro terreno di gioco però. A TikiTaka ne abbiamo apprezzato le doti da performer e da session man e così sulla stessa falsa riga si produce anche su Instagram. Totti, Cassano, Inzaghi, Pirlo, Ventola, Cannavaro, Ronaldo, Veron, Maldini, Crespo, Adani, Di Biagio, Materazzi, Pardo e chi più ne ha più ne metta fanno a gara per entrare a far parte del cast di supporto del BoboShow. Altro che Cattelan, Vieri è uno showman fatto e finito e sa dettare i tempi della conversazione. Sa cavalcare gli argomenti, sa moderare anche quando ci si spinge troppo ed è bravo a coinvolgere le superstar nel suo personalissimo show.

Personalmente odio le dirette sui social, ma devo ammettere che se mi chiamasse Bobone non saprei dirgli di no. Nel frattempo appena lo vedo online con le sue live non resisto e mi guardo le sue interminabili maratone su Instagram.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑