La zanzara, fastidiosa ed inutile… Come si fa a farla fuori?

zanzara

La zanzara è inutile! Lo dicono tutti, lo dico anche io. A che cazzo serve la Zanzara? E non mi riferisco alla trasmissione di Cruciani, anche perchè quella mi piace un bel po’. Gli scienziati dicono addirittura che questo insetto così fastidioso addirittura abbia una qualche minima utilità. Gli esperti dicono che nessun essere vivente è inutile, ma tutti hanno una loro funzione. La zanzara ha solo la funzione di rompere i coglioni.

Ma esistono dei rimedi validi per levarsele dalle palle? Le odio, con il profondo del cuore. “Chiudi le finestre che entrano le zanzare!”. Chi non ha mai sentito questo monito? Cioè io per non far entrare le zanzare devo chiudere le finestre e morire di caldo? Ma vi rendete conto? Dobbiamo morire per colpa di questo insetto minuscolo che ha una cazzimma incredibile. Non ti fa dormire, quel rumore fastidioso nel cuore della notte che si insinua nelle orecchie. Ti fa svegliare di soprassalto e ti fa vibrare colpi a casaccio in aria e nel buio nel tentativo di allontanarle. ZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZ…. e poi quel prurito dopo che ti hanno castigato, che fastidio! Per le zanzare proporrei la sterminio di massa. Se conoscete qualche metodo efficace, legale ma anche illegale per farle fuori non esitate a scrivere, suggerite alla grande. Dicono la pianta di basilico le allontana. FALSO! Ho basilico ovunque e le zanzare ogni sera si ripresentano. Gli oli essenziali? Mha. La citronella e lo zampirone, oltre a sporcarti la casa ed a procurarti ustioni di secondo grado se non stai attento non servono a niente. Le zanzare si ripresenteranno sempre. Ho letto di BAT BOX. BAT BOX??? Una casetta per i pipistrelli che dovete mettere in un angolino dell’abitazione. Di questo si tratta. Cioè uno tra i rimedi naturali per non far venire le zanzare in casa è mettersi un bel pipistrello in soggiorno. Ma qui siamo alla follia totale, ma se andate a googlare “rimedi naturali contro le zanzare” trovate anche questo ingegnosissimo sistema. FOLLIA!!!! e nel frattempo mentre vi fate il sangue amaro e mettete il pigiama invernale a maniche lunghe per non farvi beccare le bastarde tornano. Vi mettete con la testa completamente sotto le lenzuola per non farvi beccare rischiando di non respirare più pur di non dargliela vinta? Quelle bastarde appena avete un lembo di pelle allo scoperto vi castigheranno. Posto preferito le orecchie, ma anche il collo. Manco fossero dracula! Ma voi dopo il morso famelico della zanzara cosa fate? Come curate quel bozzo che si forma in un nanosecondo? Come fate a non grattarvi? Voglio i vostri consigli, ma quelli veri, non quelli inutili che ci sono sul web…

e nel frattempo mentre mi scervello quel cazzo di ZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZ continua a ronzarmi nel cervello. Comunque qualsiasi cosa facciate vinceranno sempre loro. Ne ammazzi dieci? Se ne presenteranno venti il giorno dopo. Vinceranno sempre loro, ma almeno qualche soddisfazione me la sono tolta da quando ho scoperto uno strumento che mi provoca goduria fisica: la RACCHETTA DEI CINESI CHE LE AMMAZZA STECCHITE! Neanche Federer e Djokovic la userebbero meglio di me. Dritto, rovescio e quel rumore di scoppio, la scintilla e quella puzzetta di bruciato. Un piacere incredibile, ma purtroppo momentaneo. So che vinceranno sempre loro, ma quelle che entrano a casa mia devono sapere che combatterò, combatterò sempre e non mi arrenderò mai.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑