Ci sono tanti modi per fare gol e per vincere gli scudetti. Gli Ultramici sanno come si fa e non perdono occasione per rimpinguare la loro bacheca di trofei che scaldano il cuore. Il Progetto Maradona parte da lontano e serve per unire gli animi e per fare network. Uniti dalla passione per il Napoli ma con la voglia di fare qualcosa di buono per il prossimo. Un calendario, un mito e la voglia di aiutare chi è più sfortunato. D10S per dodici mesi accompagnerà il nostro 2022, ma con il ricordo di aver fatto qualcosa di buono. Fare rete, aiutare il prossimo e sperare che il Napoli ci regali una gioia. Bravi Ultramici, un altro gol che ci piace raccontare.

Grazie ai tantissimi ultramici che hanno sposato il nostro progetto MARADONA con grande emozione vi annunciamo che i fondi ultramici saranno donati alla ASSOCIAZIONE DIAMO UNA MANO per contribuire all’acquisto di materiale medico per il reparto oncologico di pediatria del Policlinico (a breve saprete nel dettaglio).
Una parte dei fondi sono stati utilizzati donando PANETTONCINI ARTIGIANALI al CENTRO MALATTIE RARE dell’OSPEDALE MONALDI.
Ora ecco a VOI l’ASSEGNO ULTRAMICI, grazie alla vostra fondamentale collaborazione!
Penso molti di voi conoscono l’associazione che da oltre 20 anni è un punto di riferimento per tutti coloro che sono in difficoltà. Che sia un reparto d’ospedale o una famiglia bisognosa DiamoUnaMano non si tira indietro MAI; allora abbiamo pensato di AIUTARLA anche NOI ULTRAMICI!!
Consegneremo al responsabile Vittorio Emanuele Iervolino l’assegno ultràmico di 2.000,00 euro che sarà d’aiuto a tantissimi bimbi poco fortunati in questo NATALE un po’ particolare.
Un grazie speciale a Giovanni Improta e Alessandro Fattore che ci hanno aiutato in questa speciale Donazione.
GRAZIE ULTRàMICI