Il video dell’anno. Già dal primo frame l’ho adorato. Un joke amaro e lucido. Massimo Segre sì che sa portare le corna, a testa alta. Un esempio per tutti i cornuti! Se ne avessi avuto la possibilità, anche io avrei fatto così. Ironico, dilaniato, generoso, ma soprattutto lucido. Sputtanare così con classe la fedifraga non è da tutti. Un illuminato. Oddio è una visione maschilista, ma moderna della situazione. Selvaggia Lucarelli so che non ha gradito la beatificazione che ha ricevuto quest’uomo, evidentemente lei è più per la poesia che per la prosa. Non come me. Ma ci sta, la Lucarelli è bastian contrario di professione ed anche se è in vacanza in Colombia deve sempre dire la sua e provare a far parlare di se. Però obiettivamente come si fa a non apprezzare quest’uomo? La vicenda è abbastanza semplice e nei 4 minuti che stanno facendo il giro del web è riuscita a spiegarla benissimo.
Massimo Segre, commercialista, finanziere e banchiere vicino a Carlo De Benedetti ha sputtanato Cristina Seymandi, la sua compagna, ed anche i suoi presunti amanti. Bravo a scoprire e tenersi tutto dentro fino all’esplosione finale. Dovevano sposarsi, avere una vita insieme. PER SEMPRE. O almeno lui così credeva mentre lei si divertiva ad intrattenere rapporti amichevoli e coinvolgenti emotivi con altri suoi amichetti. Ora il PER SEMPRE potrà trovarselo nelle sue amicizie consolatrici. L’ultimo corteggiatore, quello che con i suoi versi è stato più convincente, godrà più degli altri andando in Grecia in viaggio premio. Lo scherzo Massimo gliel’ha fatto a Cristina ed anche in grande stile. Con classe. Un fuoriclasse dei cornuti. Mi sa che è riuscito in quello che avrebbero voluto fare tutti quelli che non ce la fanno più a passare sotto le porte.
Massimo e Cristina avevano deciso di sposarsi in autunno, organizzando una festa di fidanzamento con un mega ricevimento in una delle più prestigiose ville sulle colline di Torino, davanti a 150 invitati. Le cose però non sono andate come da programma. Brava anche Cristina che ha incassato, ma con aplomb, quasi compiacendosi della vena autolesionista del futuro non marito. Si è sentita dare dell’infedele di fronte ad amici e parenti e non ha battuto ciglio. Cristina forse ha esagerato credendo di non essere scoperta, voleva la doppia vita. Ha nascosto tutto, viveva di sotterfugi mentre il buon Massimo recitava il ruolo di finto tonto. Guardava e faceva finta di niente. Annotava e teneva dentro. E poi ha avuto la forza di sfanculare la sua futura non sposa regalandole anche un bel viaggio in Grecia come premio di consolazione. “Tanto è già pagato”. Applausi e Chapeau. Bravo Massimo, sei il re dei cornuti e devi sapere che tutti quelli che sono stati traditi avrebbero voluto essere te! Non te lo diranno mai ma lo hanno pensato tutti! W Massimo e W la sua voglia di sputtanarsi e sputtanare…